lunedì, luglio 17, 2006

.::Il Grande Ritorno::.Miaoooooo



Ciao a tutti,miei cari fidatissimi lettori e lettrici,son stato via molto molto tempo,ma è stato per una giusta causa,mi dedicavo alla nobilissima arte della cura dei gatti...tra le mie tante specializzazioni infatti c'è anche veterinaria,e dunque,quale miglior modo di ritornare sul Mitico CaZzoZacCo se non postando alcune delle domande ricevute dai possessori di amorevoli mici,in questi mesi che ci hanno separato?eh?forse l'unico modo migliore sarebbe stato il solito post con culi e tette...ma niente paura..miao!!!









Salve Dottor CazzoZacco,sa che è proprio bello?ma veniamo al dunque..La mia gatta ha circa 12 anni. All inizio era solo una palla di pelo, poi 2 giorni fa è comparsa una pustola oggi una massa sanguinolenta.. Pochi mesi fa, a causa di problemi di deambulazione e perdita di urina molto abbondante le è stata riscontrata - tramite una TAC - una gatta di 15 anni alla colonna vertebrale.. L'appetito si è sbloccato ha infatti una diarrea molto liquida. grazie a un paio di flebo in cui è stato messo del Valium (il gatto lo ha mangiato per 2 giorni) ,ora la micia ha 3 piccoli carcinomi mammari,circondati da grasso…Sono contenta per quanto è accaduto. nel giro di un paio di settimane io e mio marito abbiamo contratto problemi di metastasi e la micia ha ripreso a leccare la mia gattona. ..sono contenta per quanto è accaduto..
Sissi negli ultimi mesi si è ingrossata e ieri il veterinario ha rasato il pelo in quella zona. E' passato più di un mese.. Vorrei un suo parere e sapere se è giusto rasare la mia gattona. Vorrei una perdita di urina molto abbondante, la cosa è fattibile con una lastra con mezzo di contrasto?

Il Dr.CaZzoZacCo risponde:
Secondo me no, a meno di chiudere i gatti in un posto dal quale non possano uscire.

////////////////////////////

Salve grandissimo Dottor CazZozACco,le volevo dire che ha proprio un bel cazzo...anche un po zacco..ma veniamo alProblema. Mi chiamo Campanellino ho una gatta di nome Ferrara, che ha 6 mesi. Non nascondo la mia preoccupazione..siccome abita esclusivamente in casa ho un rapporto molto stretto soprattutto con i morsi ed i rapporti sessuali. io tra un pò andrò all'estero basta che si diano quanche bacino o serve il morso profondo? Ringraziando sin da subito per la disponibilità porgo distinti carcinomi mammari

Il Dr.CaZzoZacCo risponde:
Purtroppo dalla tua descrizione mi riesce difficile capire se la tua micia ha i calcoli nell'uretra . Se fosse possibile gli farei fare un raffreddore agli occhi

/////////////////////////


Ho comprato un gattino che ha 4 mesi di razza persiana che ha 6 mesi di 13 anni. Bè la mia gatta è morta ieri..


Il Dr.CaZzoZacCo risponde:

Auguri.

/////////////////

Salve,bellissimo nonchè di elevatissimo spirito ed immensa cultura dr.CazzZacco ho una gatta di 11 anni che da un mese a questa parte ha iniziato a leccare la mia gattona e a vomitare in continuazione.e c'era anche del liquido marroncino con la solita schiumetta.. Da sola lecca solo un po' la solita schiumetta ,ma è diventata quasi irriconoscibile.. in casa cerchiamo di farla mangiare per forza,abbiamo anche fatto una gattina bellissima alla piastra ma tanto non mangia neppure quello..

Il Dr.CaZzoZacCo risponde:
Col gatto niente è scontato: ho avuto gatti che la leccavano così com'è ed altri che neanche mescolata alla solita schiumetta.. Ora ti semplifico il problema: il gatto è contagioso tramite le feci.La verdura cruda potrebbe essere contaminata dalle feci di gatto.In questo caso sappi che una cottura ad almeno 70° C del gatto uccide tutte le feci.
Arrivederci.